Notizie

Notizie e aggiornamenti sulle attività di Genechron srl e da i nostri social.

Aggiornamenti e notizie

 

Ventureup e startup Lazio

Ventureup e startup Lazio

Genechron sarà protagonista degli eventi “VentureUp” e “StartupLazio!” il 16 e 17 maggio pv organizzati dalla Regione Lazio…

Comunità degli innovatori

Comunità degli innovatori

Ieri Genechron è stata presentata alla “Comunità degli Innovatori” della Regione Lazio tra i vincitori dei bandi Por Fesr 2014-2020 premiati da Nicola Zingaretti, grazie al progetto DIHETOX…

Bio Japan 2017

Bio Japan 2017

Il padiglione di Genechron a Yokohama. Dall’11 al 13 ottobre, Genechron sarà presente all’evento Bio Japan 2017 a Yokohama, un convegno che da molti anni permette a società e aziende nuove opportunità di business…

Dalla nostra pagina Facebook

 

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Facebook Posts

1 week ago
Genechron è tra gli sponsor del 5° #Workshop di Oncologia Traslazionale “The New World of RNA diagnostics and therapeutics” organizzato dall'IRCCS Istituti Fisioterapici Ospitalieri (Istituto Tumori Regina Elena e Regina Elena - San Gallicano - IFO), in collaborazione con Harvard Stem Cell Institute.
Il Workshop si svolgerà presso il Centro di Formazione "Bastianelli" dell’IRCSS Istituto Tumori Regina Elena (Via Fermo Ognibene 23 a Roma), il 27 e 28 Marzo 2023.
Il focus del workshop sarà sulle molecole di #RNA non codificanti che rappresentano un enorme serbatoio di grande interesse per lo sviluppo di nuove e accurate soluzioni diagnostiche, oltre che terapeutiche e di medicina preventiva.
Scopri il programma completo ▶ cdn.ifo.it/wp-content/uploads/2022/01/Program_Workshop-IRE-27-28-March-2023-def..pdf
... See MoreSee Less
Genechron è tra gli sponsor del 5° #Workshop di Oncologia Traslazionale “The New World of RNA diagnostics and therapeutics” organizzato dallIRCCS Istituti Fisioterapici Ospitalieri (Istituto Tumori Regina Elena e Regina Elena - San Gallicano - IFO), in collaborazione con Harvard Stem Cell Institute.
Il Workshop si svolgerà presso il Centro di Formazione Bastianelli dell’IRCSS Istituto Tumori Regina Elena (Via Fermo Ognibene 23 a Roma), il 27 e 28 Marzo 2023.
Il focus del workshop sarà sulle molecole di #RNA non codificanti che rappresentano un enorme serbatoio di grande interesse per lo sviluppo di nuove e accurate soluzioni diagnostiche, oltre che terapeutiche e di medicina preventiva.
Scopri il programma completo ▶ https://cdn.ifo.it/wp-content/uploads/2022/01/Program_Workshop-IRE-27-28-March-2023-def..pdf
3 months ago
I nostri biologi vi augurano un sereno Natale! 🎄 ... See MoreSee Less
I nostri biologi vi augurano un sereno Natale! 🎄
3 months ago
Un regalo di Natale speciale: una donazione alla ricerca per l'epilessia infantile, una ricerca del nostro laboratorio insieme all'Ospedale BambinoGesù 🎁
▶️ www.gofundme.com/f/sostieni-il-progetto-biomarcatori-per-lepilessia
... See MoreSee Less
Un regalo di Natale speciale: una donazione alla ricerca per lepilessia infantile, una ricerca del nostro laboratorio insieme allOspedale BambinoGesù 🎁 
▶️ https://www.gofundme.com/f/sostieni-il-progetto-biomarcatori-per-lepilessia
3 months ago
La prevenzione è l'arma più forte 🎀

Il laboratorio Genechron effettua le analisi dei geni BRCA1 e 2 ▶️ www.genechron.com/project/oncologia-molecolare/"Mamma si opera perché ama troppo la vita. Così ho detto a Mia e così dico anche a voi. Giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 11 di Los Angeles, per l'ennesima volta Bianca sceglie la vita". Con queste parole in una lunga e sofferta newsletter, intitolata Loss of feeling e indirizzata ai suoi follower su Instagram, Bianca Balti annuncia che si sta per sottoporre a una doppia mastectomia preventiva, dopo aver scoperto tempo fa di avere la mutazione genetica Brca1, che aumenta esponenzialmente il rischio di contrarre un tumore al seno e/o alle ovaie. La stessa di Angelina Jolie, che infatti fece lo stesso intervento anni fa.

La top model lodigiana, 38 anni, madre di Matilde, 14 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi e di Mia, 6 anni, nata dalla relazione con Matthew McRae, elenca le motivazioni che l'hanno portata alla dolorosa scelta. "Perché non posso permettermi di ammalarmi io che porto, sola, la responsabilità economica di tutte sulle spalle. Perché vorrei che le mie bambine - scrive - trovassero in me la forza di agire se un giorno anche loro venissero diagnosticate. Perché amo troppo la vita per non fare il possibile per preservarla".

L'articolo completo su Repubblica Spettacoli
#BiancaBalti #doppiamastectomia #cancroalseno
... See MoreSee Less
La prevenzione è larma più forte 🎀

Il laboratorio Genechron effettua le analisi dei geni BRCA1 e 2 ▶️ https://www.genechron.com/project/oncologia-molecolare/
Load more

From Research to Advanced Health Care Diagnostics

Contattaci senza impegno con il metodo che preferisci

Sede legale e laboratorio: Via Giunio Antonio Resti 63 - 00143 Roma

Share This