
Test Anticorpale COVID-19
Genechron offre ai propri clienti il test sierologico per la quantificazione degli anticorpi di SARS-CoV-2 (a cura di infermieri professionisti) nel massimo rispetto delle procedure di sicurezza. I test quantitativi offerti sono realizzati attraverso procedure di laboratorio che garantiscono accuratezza ed affidabilità. Ogni test è accompagnato da un referto che sarà fornito entro 3 giorni lavorativi dalla data di prelievo.
Il test sierologico quantitativo anti-RBD della proteina Spike (S) COVS, effettuato tramite un prelievo ematico di sangue, permette di rilevare il titolo degli anticorpi anti-RBD della proteina Spike (S) sviluppati sia a seguito della somministrazione del vaccino sia a seguito dell’infezione da #COVID19. Tale test quindi è utile per monitorare:
– prima della somministrazione del vaccino, la produzione di anticorpi neutralizzanti verso il SARS-CoV-2 (in modo da valutare un’eventuale infezione pregressa)
– dopo la somministrazione del #vaccino, la risposta anticorpale sviluppata verso la proteina Spike (S) che si rileva dopo almeno 10 giorni dalla somministrazione della seconda dose
I Test anticorpali non costituiscono una certificazione dello stato di malattia/contagiosità o guarigione dell’individuo che lo ha effettuato.
Per maggiori informazioni o per prenotare il proprio prelievo:
- Telefonare al numero 06.5036729
- Prenotare tramite WhatsApp al numero 388.9233366
- Contattarci inviando un’email all’indirizzo info@genechron.com
From Research to Advanced Health Care Diagnostics
Contattaci senza impegno con il metodo che preferisci